mercoledì 26 dicembre 2012

La Roma Ostia viene posticipata

"Come tutti ormai sapete, il giorno programmato per l’effettuazione della 39° edizione della RomaOstia, il 24 Febbraio 2013, è stato scelto per lo svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Parlamento della Repubblica Italiana ed inoltre per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio della Regione Lazio.
In considerazione dello svolgimento di tali eventi, sono state effettuate dal Comitato Organizzatore della RomaOstia, le necessarie verifiche presso le competenti Autorità amministrative, le quali hanno indicato l’obiettiva impossibilità di far effettuare la Roma Ostia nella data programmata, ciò sia per evidenti problemi di ordine pubblico ed amministrativo, nonché per l’impossibilità di destinare i servizi amministrativi, in primis quello espletato dai vigili urbani, alla gestione della gara.
Alla luce di tutto ciò, il Comitato Organizzatore della RomaOstia, si è trovato nella necessità di dover procedere allo spostamento della data di effettuazione della gara, orientandosi per la domenica successiva, il 3 Marzo 2013."

 La Roma Ostia e' stata posticipata di una settimana. Visto che ci tengo a farla, e pure parecchio, ho modificato la tabella di preparazione alla Maratona di Roma di conseguenza. La Roma Ostia rimpiazza la doppia seduta di 21km .... e la cosa non mi dispiace affatto :)
Ecco la nuova tabella.


Nessun commento:

Posta un commento